"Cara redazione,
sono un tifoso nerazzurro e vorrei che l'inter a giugno pensi seriamente a una rifondazione.....secondo me invece di prendere stranieri e poi aspettare che esplodano in italia non è meglio prendere gente che in italia è già affermata. Io la mia nuova inter la vedo così:
riprenderei subito Viviano o bardi (che secondo me diventerà uno dei portieri più forti al mondo),poi venderei Julio cesar che ha dato molto all'Inter ma è ora di cambiare,in difesa venderei Lucio,Chivu,Maicon e cordoba (che si ritira) sferrerei così subito l'attacco a benatia e isla che nell'udinese sono cresciuti moltissimo.Poi con i vari Ranocchia,Samuel,Faraoni,Juan Jesus e Nagatomo la difesa è apposto.A centrocampo venderei Sneijder(che ha fatto capire che se ne vuole andare)e riprenderei Coutinho e con Guarin(che aspettiamo il suo esordio in campo)Stankovic,Alvarez ,Palombo,Poli,Cambiasso,Obi direi che ci siamo.In attacco farei uno sforzo in più,vendere milito(che ha dato tutto) non riscatterei zarate(flop) e acquisterei jovetic(uno dei più forti giovani attaccanti che giocano in italia) e lavezzi (che nel napoli gioca da solo) e proverei a riprendere destro(lasciato andare troppo presto) poi con Pazzini,Forlan, Castaignos(lo darei in prestito per farlo crescere).Avremmo così una squadra giovane e pronta per poter competere in italia e chi lo sa anche in europa.Un'ultima cosa come allenatore prenderei Blanc e con lui arriverebbe anche un'altro grande centrocampista Yann M'Vila. Speriamo che Moratti decida di far diventare di nuovo l'inter grande come nel 2009/10. Ciao e un ringraziamento a questo fantastico sito".

Marco

 

"Gentile redazione di Internews,le scrivo per dirle le mie idee di mercato per giugno.

-Cessioni(ingaggio + cartellino):
Julio Cesar(19),Orlandoni(0),Cordoba(3),Lucio(10),Maicon(20),Chivu(3),Jonathan(6),Stankovic(6),Sneijder(35),Muntari(2),Milito(15),Forlan(10),Pandev(18),Obi(affare Benatia) = 147

Acquisti(Solo ingaggio): Viviano(5),Benatia(8+Obi),Santon(5),Guarin(11),Palombo(3),Poli(3),Sahin(10),Lavezzi(30- 15 con l'inserimento di Pandev),Destro(10),Van Persie(30),Dybala(3,in prestito al genoa),Palacio(10+Dybala prestito),Jovetic(20) = 133(con gli ingaggi possiamo arrivare a 150-155)

La squadra sarebbe ringiovanita e con innesti di qualità e quantità.
Per quanto l'allenatore io punterei su Pea.

Grazie per l'attenzione,e sempre forza inter!"

Lorenzo

 

"Dopo le ultime prestazioni, é ormai ovvio che a Giugno dovrà cambiare qualcosa. La Rivoluzione che tanti invocano deve passare per tutti i reparti (dall'allenatore ai giocatori).

Discorso allenatore: Quello che a me piacerebbe più di tutti é Laurent Blanc, attuale ct della Francia. Come alternativa andrebbe bene anche Zenga.
Portiere: Vendere Julio Cesar per 13-15 milione e prendere Bardi.
Difesa: Vendere Lucio, Maicon e Samuel. Il posto di terzino destro io lo darei a Crescenzi, giovane del Bari di proprietà della Roma ma credo che con un'offerta che valga il giocatore possiamo strapparglielo oppure puntare su Donati. Al centro fiducia a Juan Jesus, Caldirola, Natalino e Ranocchia. Per la fascia sinistra riconfermerei Nagatomo ma andrebbe anche bene Biraghi.
Centrocampo: Zanetti immenso ma Cambiasso dovrebbe andare ormai in panchina. Non capisco l'acquisto Palombo che é vecchio e non contribuisce alla linea verde. Nella mediana vedo Ezequiel Cirigliano, gioiello del River Plate e Marco Crimi del Grosseto.Per il centro del centrocampo io metterei gli occhi su Pogba.Un centrocampista che mi piace é Insigne del Pescara, di proprietà del Napoli.
Per la fascia destra io direi Patrick Hermann del Monchengladback, che può fare anche il sinistro.
Attacco: Cedere Pazzini, Milito e Forlan. Ridare Zarate alla Lazio. Riprendere Destro. Acquistare Gabbiadini. Anche il Di Natale d'Argentina, Dybala potrebbe essere un ottimo affare. E' pero da notare che tra la Primera B in cui gioca e la Serie A c'é un abisso tattico da colmare. Con questo mercato, l'inizio non sarà folgorante ma dopo un pò si incomincieranno a vedere i risultati".

Salvatore

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 10 febbraio 2012 alle 11:34
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print