"L'Inter stravince e ripartono gli attacchi mediatici di sportmediaset...
Bisognerebbe ricordare a Franco Ordine e a Bruno Longhi, entrambi stipendiati da mediaset, che Benitez non è stato licenziato dalla società Inter FC, ma si è autolicenziato con le sue pesanti e inopportune polemiche verificatesi subito dopo la vittoria del Mondiale per Club.
Sfido qualunque società a trattenere un allenatore che spara con i cannoni contro chi li consegna una busta paga con 5-7 milioni di euro l'anno.
Parole premeditate e inopportune, dato che Benitez si lamentava del mercato dell'Inter pur sapendo della trattativa per Ranocchia, conclusasi dopo qualche giorno.
A Franco Ordine dico che dovrebbe stilare la classifica reale senza gli aiutoni dati al Milan in questa stagione, così come faceva l'anno scorso su tv e giornali, quando vedeva i fuorigioco millimetrici a favore dell'Inter, dimendicando tutte le volte che la squadra di Mourinho finiva le gare in 8 o 9 uomini per falli inesistenti e subiva rigori extraterrestri (vedi il derby di ritorno e la partita di Bari), o la punizione inesistente su Del Piero nella partita di andata...
L'ipocrisia è tipicamente rossonera... mentre Allegri è stato intravisto stamattina al mercato della frutta per comprare un po di umiltà.... ma il tentativo è svanito nel nulla quando il fruttivendolo (3^ elementare conseguita alla scuola serale) con tanta umiltà gli ha ricordato che contro il Chievo il Milan ha fatto due tiri in porta (1 di mano, l'altro con Pato lasciato libero di fare ciò che voleva), contro il Napoli ha tirato in porta la prima volta su rigore (dopo doppio fallo milanista), contro la Juve non ha preso palla per tutto il primo tempo e non riuscivano a tenere sottocontrollo Krasic. Poi la Juve ha smesso di fare pressing decidendo di perdere la gara che sarebbe finita 0-0.
Eppure l'umile Allegri parla parla parla.... mentre l'Inter vince vince ovunque e per sempre!!!"

Massimo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 08 marzo 2011 alle 13:13
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print