"E' un peccato vedere la squadra accennare un buon gioco ma interpretarlo da somari, anche se e bisogna dirlo, si è vista più Inter in 15 minuti di Mancini che in 15 mesi di Mazzarri.
Infine un appunto che non troverà d'accordo la maggior parte dei tifosi: "sicuri che Handanovic sia questo grande fenomeno"?
Ieri la Lazio ha fatto 4 tiri, 2 in porta e 2 fuori (per fortuna), risultato 2 gol.
Per fare cassa e investire si facciano scelte coraggiose".
Roberto
"Salve gentile redazione, personalmente continuo ad essere molto preoccupato per la situazione della nostra amatissima Inter, la domanda che mi faccio dal 2011 è sempre la stessa, ma qual'e' il progetto della nostra Inter? Siamo allo sbando, in queste stagioni abbiamo speso tanto ma soprattutto male, sono stati presi giocatori inutili e sopravalutati. Giovani? Ma quali? Quelli che compriamo dalle altre squadre, si parla di cantera, ma chi c'e' in prima squadra che gioca con continuità proveniente dalla primavera?Nessuno! E' stata preferita gente come Nagatomo ad un Giulio Donati, regalato al Leverkusen dopo un grande europeo U.21 o un Santon regalato al Newcastle perchè avrebbe sbagliato mezza stagione, quando il giocatore nipponico è da 4 anni che non conclude niente di buono, si preferisce avere perennemente in panchina un giocatore come M'Vila al posto di un Crisetig o Benassi. Potrei continuare per ore, però preferisco fermarmi e chiedere chiarezza alla società, dico solo che da tifoso avrei preferito nel post triplete chiarezza, vendere i prezzi pregiati e ripartire con giovani , e credo che in cinque stagioni qualcuno meglio di quelli che abbiamo adesso in rosa l'avremmo trovato senza spendere nulla. Adesso siamo invece costretti a vendere per comprare, chi personalmente non lo so, perchè secondo la mia modesta opinione gli unici giocatori da Inter nella rosa attuale sono solamente Handanovic e Kovacic, il resto li manderei tutti a casa, anche Icardi che tatticamente è immaturo ed in campo non fa nulla, neanche il movimento piu' semplice. Grazie ancora e sempre FORZA INTER".
Alessandro
"Cara redazione dopo questo pazzo 2 a 2 con la Lazio dove alla fine abbiamo rischiato dì vincere, arriva adesso il mercato invernale che ci dirà dove potremo arrivare . L' Inter non fa un mercato decente dalla stagione 2010-11 con Leonardo in panchina, con gli acquisti di Pazzini, Ranocchia, Naga tomo; quell'anno è stato l'ultimo trionfo con la coppa Italia; poi acquisti e cessioni scriteriati fino a questa estate .A mio parere all" Inter manca un grande direttore sportivo , uno che anticipi la concorrenza nello scoprire giovani talenti,che abbia fiuto e coraggio ad acquistare un calciatore forte che viene da una stagione negativa. Sabatini sarebbe l'ideale. ...ma anche P.P.Marino non sarebbe male. Il nostro Ausilio non lo vedo bene, andrebbe supportato .....per esempio quest'estate ha impiegato mesi per due acquisti in prestito (Mvila e Medel )....Bonaventura lo stesso Menez potevano essere presi gratis. .... Leggo di Correa ....anticipati addirittura dalla Sampdoria. ...Gabbiadi Ni. ...ci siamo mossi troppo tardi....così non va.... se non si spendere che si venda....a mio parere abbiamo calciatori da poter vendere. ...Bardi è uno che può avere mercato, avendo Handanovic a cui va rinnovato il contratto, e avendo Di Gennaro che è più forte, Hernan es andrebbe ceduto (qualcuno rimpiange Nainggolan? )....Naga tomo idem, (arriva sul fondo campo e non fa il cross, ma passa la palla indietro facendo posizionare la difesa avversaria ).....Al . Pereira potrebbe prendere il posto del giapponese. ....Credo che la cessione di questi calciatori porterebbero un buon gruzzolo da poter reinvestiti sul mercato. .. .mi auguro che Ausilio si dia una mossa e operi bene. .....P.S. Occhio al Palermo che ha dei buoni giocatori che potrebbero far comodo all'Inter. ...Franco Vasque z,Dybala, Belotti e Munoz che a giugno sarà libero. ....Buon Natale e sempre FORZA INTER".
Francesco
"Salve
come previsto da questa estate con questa squadra nemmeno decimi arriveremo.Troppi atleti ma non calciatori troppi giocatori sopravvalutati e non di categoria.
Avevamo bisogno come il pane di due attaccanti di fascia come scritto da me questa estate ripetutamente ma niente abbiamo preso Osvaldo per cosa poi ancora nn si e' capito bene insieme a M'Vila e Medel...? Non potevamo tenere l'immenso Cambiasso che anche con una gamba l'avrei fatto giocare facendo un figurone con questa squadra...scelte approssimative senza logiche e incompetenti.Per fortuna ora c'e' voluto Mancini per dire come stanno le cose cioè che qua ci vogliono due attaccanti di fascia un centrocampista che sappia giocare di prima e che sapesse verticalizzare, e un difensore veloce rapido che sostituisca uno tra Ranocchia e Jesus lenti impacciati.
Ricordo inoltre di farvi portavoce del logo del triplete prima e unica squadra italiana ad averlo vinto, dovremmo sfoggiarlo grande e visibile in modo che tutti vedano cosa siamo riusciti a vincere...almeno questo condedetecelo...e poi sarebbe anche un bel peso ed esempio per questo calciatori che secondo me non sanno ancora dove e con chi stanno giocando...
Forza Inter".
Maurizio
"Ringrazio e saluto la Redazione ,per aver gia' pubblicato precedentemente altri messaggi; semplicemente, da INTERISTA ancora abbastanza DELUSO , volevo sottolineare alcuni aspetti e situazioni che si ripetono,nonostante sia Contento di Mancini e Sicuro della Sua competenza e professionalita'("Anni Luce"da Mazzarri).Ranocchia non si puo' Sopportare come Centrale Titolare e per di piu' CAPITANO dell'INTER!!!Continua a fare Errori e Prestazioni Imbarazzanti,a malapena farebbe il Titolare in una squadra di B!!!E' di una Lentezza Disarmante ,secondo me gli allenatori delle squadre avversarie sanno a memoria come "SALTARLO"! Non puo' essere Titolare solo perche' e' Alto e ogni tanto fa un "golletto" di testa!Altra Nota Dolente: GUARIN, Anche io d'accordo nel non darlo alla juve,ma se:il Giocatore ,deve giocare come ieri sera, ossia una "Palla al Piede" per la Squadra,un numero impressionante di palloni persi, TIRI che sono un pericolo per i piccioni....!Se c'e' una squadra che da' 12-15 MIL, e' da portarcelo in braccio!!!Dodo' e Nagatomo due buone Riserve ,ma non Titolari,idem Kuzmanovic,D'Ambrosio da valutare,Bonazzoli per essere un "Ragazzino" ha giocato Benissimo(meno male). Kovacic e' bravo,ma non puo' reggere il centrocampo da solo alla sua eta',e' normale che abbia delle pause e faccia degli errori,come portare troppo la palla e fare troppi tocchi ecc....Queste sono le cose che secondo me ,sono piu' evidenti,senza contare che giocando Campionato e Europa League ,4 attaccanti sono appena sufficienti!!!(NE ABBIAMO 3).Detto cio', spero che MANCINI dia le "Dritte"giuste ai Dirigenti(TRADOTTO:GIOCATORI DA INTER) per Fare una Squadra che RITORNI al piu' presto ad essere VINCENTE!!! IL POPOLO INTERISTA E' STANCO DI VEDERE VINCERE GLI ALTRI ,SOPRATTUTTO QUANDO GLI ALTRI SI CHIAMANO juventus!!!!!SALUTI,E SPERIAMO DI RISENTIRCI PER FELICITARSI DI ALCUNI BEI RISULTATI!".
Marco
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90