"Gentile redazione, francamente non so con chi prendermela , con DeBoer perché ha mandato in campo due giocatori che venivano da infortuni. ....J.Mario e Ansaldi. ...il primo è stato l'ombra del giocatore che conosciamo ( perché non fare giocare Gnoukkouri dall'inizio ). ..il secondo in grande difficoltà con Perotti ( non avendo ancora i ritmi partita ) lo stesso dicasi di Santon con Salah. ....e dulcis in fundo. ...la sostituzione di Candreva con Jovetic. ...non è la prima volta che FdB sostituisce l'ex laziale ...ma il problema è che chi entra fa peggio di Candreva, era successo anche col Bologna con Eder e ieri con Jovetic. ...cambiare tanto per cambiare non ha senso perché ripeto i sostituti sono scarsi, l'Inter ha secondo me 13-14 giocatori che sono veramente da INTER ...e qui entra in ballo la società. ...ogni volta che si ritrovano Tohir e Zang Jindong non fanno altro che proclami del tipo. ...l'Inter sarà tra i primi dieci top club al mondo. ...bene. ...prima però bisogna fare piazza pulita di quei giocatori che con l'Inter non centrano nulla, perché questi danneggiano la società milanese e ci impediscono di centrare gli obbiettivi; qualche colpa la do anche alla società che ad alcuni di questi calciatori gli ha anche prolungato il contratto , non faccio nomi tanto li conosciamo tutti. ...una frase di FdB mi lascia perplesso. ..non ho fatto entrare Gabigol perché non era pronto. ...Jovetic vi è sembrato pronto? ......un consiglio per FdB. ...e se giocassimo in contropiede? ....abbiamo due ali ( Perisic e Candreva ) che negli spazi andrebbero a nozze con i lanci di Banega. ...pensaci Frank. ....
Francesco
"Con un attacco che segna col contagocce credo che in primis, per non perdere terreno sulla comitiva Champions, si debba fare piu' attenzione in difesa ma soprattutto durante le ripartenze avversarie nel reparto di centrocampo. I nostri calciatori vanno in bambola sia a centrocampo che in difesa! Con delle prestazioni come quella di ieri all' Olimpico la Champions la vivremo da spettatori. Durante il mercato di riparazione mi aspetto che la societa' dia il benservito a Ranocchia, Murillo, Nagatomo, Santon e li rimpiazzi con gente volenterosa di correre e sacrificarsi per la squadra. Il reparto difensivo lascia molto a desiderare. L' attacco pero' non e' da meno: a mio avviso venderei Icardi e Palacio. Sono pagati troppo in proporzione al loro rendimento. Ringrazio per la cortese attenzione rivolta alla mia mail ed invio distinti saluti. Forza Inter!".
Kristjan
"Sembra che per Darmian stiano già chiudendo sarebbe un ottimo innesto e soprattutto arriverebbe i primi di gennaio e non a chiusura come spesso succede in questi ultimi anni, spero che la dirigenza, il mister e la proprietà si orientino anche su quel centrocampista ( HECTOR HERRERA) che completerebbe alla grande insieme a J. Mario e Banega un centrocampo da favola.
Ultimo nodo il difensore centrale sicuramente a giugno io andrei ad occhi chiusi su A. Laporte forte di testa sinistro naturale in rosa non è abbiamo e regista difensivo con tecnica sopraffina.
AMALA".
Fabio
"FdB è meno che mediocre. Supponente, arrogante ed incompetente. Non conosce il calcio italiano e pretende di giocare come se fosse in Olanda. Ieri Salah che ha creato scompiglio per 60 minuti è scomparso quando inserito Nagatomo, Dzeko ha vinto tutti i duelli aerei con Murillo il quale è almeno 10cm più basso, e questi non sono gli unici danni fatti da Murillo. Con un centravanti "boa" come Dzeko persino Ranocchia avrebbe fatto bella figura e poi Ansaldi inguardabile perché fuori forma, gli esterni alti obbligatoriamente larghi invece di accentrarsi a turno per dare una mano ad Icardi. Insomma FdB dovrebbe andarsene spontaneamente e non essere cacciato. Mancini questi errori non li avrebbe mai fatti.... Tutto ciò è sulla coscienza di Thoir che non ha mai potuto sopportare Mancini!
Così finiremo in B".
Maurizio
"Gentile redazione, è appena finita Roma Inter, abbiamo perso lo scontro diretto per il terzo posto ma da domani voi parlerete di mercato e allora incominciate col dire che il lusso Gabigol non serviva per adesso, prima è necessario far 11 titolai forti e 3 o 4 riserve buone poi si pensa ai lussi. Il male è sempre lo stesso oltre a Santon che abbiamo cercato di vendere a tutti e ora è titolare, la rovina dell'Inter è sempre Medel il primo gol è colpa sua che non ha chiuso non ha mai aiutato la difesa;sulle palle alte per ovvi motivi infatti su Dzeko che le prendeva tutte a centrocampo e le girava doveva uscire Miranda e poi la difesa sbandava;non sa fare una verticalizzazione;giochiamo sempre con un uomo in meno, a recuperato 1 palla sola;è un terzinaccio scarpone prestato al centrocampo, la Roma aveva De Rossi e Strootman e Naingollan in panchina noi Medel in campo detto tutto,sono incazzatissimo,ma voi continuate a difenderloappunto andiamo bene...Amatela".
Giovanni
"Cara Redazione,
potreste spiegare al nostro allenatore che esiste anche la fase difensiva?
E' una banda dl buco orripilante, non si può guardare. Ci hanno disonorato in Europa e sono in netto regresso in campionato: segno evidene che non era vera gloria. L'equilibrio è un'utopia e stentiamo moltisimo a buttarla dentro. La cattiveria sotto porta una sconociuta: rivedere i tocchetti leziosi di Jovetic non è stato piacevole ( per non dire dell'inutile punzione che ha cagionato)
Sembra la solita stagione da psicodramma.
Dio, che delusione. Ed a gennaio , in teoria bisognerebbe vendere, non comprare.
Finirà mai questa tortura?
Cari saluti".
Daniela
"Gentile Redazione,
da grande tifoso quale penso di essere,volevo analizzare la sconfitta di Roma.
Malgrado la buona stima nei confronti di De Boer sia per quello che ha fatto in carriera da calciatore e d'allenatore nell'Ajax ,sia per quello che di buono sta facendo all'Inter (vedi identità di gioco in fase offensiva .meno difensiva, e gestione spogliatoio in maniera esemplare e professionale),voglio manifestare il mio disappunto per le gestione della formazione nella partita di ieri persa contro la Roma.
Innanzitutto 1) non ho capito il motivo per il quale Santon abbia giocato nella stessa fascia in cui milita un centometrista come Salah.
Bastava guardare la vittoria dello scorso anno per 1-0 della squadra di Mancini a San Siro per rendersi conto come Nagatomo o anche D'Ambrosio al limite, sarebbero stati più appropriati.
2)In fase di svantaggio non mi è piaciuto l'ingresso di Gnoukouri che sarà un prospetto interessante ,ma in determinate partite c'è bisogno di maggiore personalità e soprattutto un atteggiamento tattico ben differente(vedi ad esempio un ipotetico ingresso di Eder o Jovetic sempre al posto di uno stremato Joao Mario a ridosso di Icardi)
3)La sostituzione di Candreva a favore di quella di Jovetic ,messo fuori ruolo ed evidentemente a disagio(vedi punizione per la Roma che ha scaturito il vantaggio dei giallorossi).
Detto ciò, rimango molto fiducioso, in quanto penso che dopo la Juventus.come rosa,in Italia ci siamo noi.
Sempre forza Inter".
Mirko
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 13:54 Atalanta-Inter INTERVALLO - Milanesi avanti di due gol: Topalovic e Venturini sottoscrivono il monologo interista
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata
- 18:21 Venerdì assemblea di Lega per la Serie A. All'ordine del giorno il nuovo presidente e non solo
- 18:08 Como, nessuna restrizione per i tifosi: iniziata la prevendita per la gara con l'Inter
- 17:54 Viviano: "Inzaghi, col Bayer criticate le scelte solo per il gol al 90esimo. Fosse finita 0-0..."
- 17:39 Bookies - Lazio-Inter, nerazzurri favoriti in lavagna. Difficile aspettarsi clean sheet
- 17:25 Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
- 17:12 Lazio, Pedro: "L'Inter è la squadra più forte d'Italia, ma batterla non è impossibile"
- 16:57 Udinese, finalmente è l'ora di Sanchez. Runjaic: "È a disposizione per il Napoli"
- 16:43 Un Bayer tutt'altro che Schick ha beffato un'Inter 'proletaria', in campo 'solo' in ThuTa...
- 16:29 Il milanista Trinchieri si agita davanti... ad una cover dell'Inter. Poi però ammette: "Siete forti"
- 16:15 fcinNuova seduta verso la Lazio: personalizzato per Acerbi, terapie per Pavard e Di Gennaro
- 16:02 Calendario pieno, Guardiola: "C'è anche il Mondiale per Club, servono rose più profonde. Ora sopravviviamo"
- 15:47 Ciccarelli, revocata la carcerazione: sta seguendo un percorso di recupero col Sert
- 15:32 Esodo nerazzurro lunedì all'Olimpico: attesi 13mila tifosi dell'Inter per il match con la Lazio
- 15:17 Conte: "Brave le italiane in Europa, anche col turnover il livello non scende. Complimenti a chi ha costruito le rose"
- 15:04 Napoli, De Laurentiis: "Certo che sono contento di Conte. L'ho corteggiato per un anno"
- 14:50 Borghi: "Inter tra i migliori club al mondo, il prossimo step è togliere l'eccesso di prudenza"
- 14:35 Sampdoria, prime prove per il nuovo tecnico Semplici. Con una novità per Akinsanmiro
- 14:20 Il tiro a segno del Viktoria Plzen contro Onana. Il tecnico Koubek: "Ho ordinato di tirare da ogni posizione"
- 14:07 Caputo: "I big come Lautaro stanno facendo fatica. Giovani? Punto su Sebastiano Esposito, ha voglia di emergere"
- 13:53 Ajax ko con la Lazio, Farioli avverte l'Inter: "E' in un momento magico, gira tutto bene"