"Un saluto a tutti i lettori di FCInterNews.it,
oggi, come tutti i giorni, stavo leggendo le solite notizie di mercato che riguardano l'inter e mi sono reso conto di quanto Branca, sopratutto quest'anno, stia lavorando egregiamente.
I nomi che girano sono i soliti: Maicon, Sneijder e Eto'o e non si parla di altro che del mercato in uscita che a breve vedrà la partenza di un vero TOP Player(capito juventini?!). Guardando un po' gli acquisti portati a termine dall'Inter, Branca si è tutelato in tutti i reparti dove giocano i giocatori citati prima. Infatti, con gli arrivi di Jonathan e Alvarez, Branca, con poco più di 15 milioni, si è assicurato della alternative in quei ruoli. Cosi facendo l'Inter ha preso in mano le redini del mercato e adesso vi spiego perché:
come tutti ben sapete il mercato è fatto di domanda e offerta e spesso il prezzo non viene fatto da chi vende, ma da chi compra. Perciò adesso chi vuole sedersi al tavolo delle trattative con l'Inter sa che non può avere nessuno sconto, perchè chi vuole i vari Maicon o Sneijder deve pagarlo a prezzo pieno visto che non c'è nessuna necessità di cedere. Nel caso poi dovessero essere ceduti, l'inter le alternative le ha già e non avrebbe il bisogno di comprare e quindi di dover trattare con società che possono fare il prezzo. Nel caso contrario, invece, l'Inter tratterrebbe i suoi campioni e avrebbe tutto il tempo per far crescere i giovani talenti appena arrivati. In conclusione vorrei fare i complimenti a Marco Branca che sta conducendo un mercato fuori dalle logiche della stampa, ma adatto agli aspetti tecnici-finanziari del nostro Club.
Buon lavoro Marco".
Giuseppe 

Sezione: Visti da Voi / Data: Mer 03 agosto 2011 alle 16:51
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print