"Comunque vada il mercato 2009 dell'Inter rappresenta una svolta di discontinuità rispetto al passato: per la prima volta il nostro grande presidente non ha ragionato unicamente col cuore e a fronte delle periodiche, e francamente stancanti, lamentele dei vari Ibra e Maicon ha evitato ulteriori adeguamenti di stipendio. Per non essere preso nella spirale dell'accordo tra le società ed i nostri giocatori si è presentato al Barça,al Real e al Chelsea ed ha chiarito loro il seguente concetto: o ci viene pagato il corrispettivo giusto e i due vengono ceduti o i due illustri " dipendenti" rimangono al loro posto!
Questa svolta unita al grande lavoro che si sta realizzando sul fronte dei giovani talenti credo incontri il favore della grande maggioranza della tifoseria. L'Inter dei nostri sogni è costitutita dai vari Cambiasso, Zanetti, Stankovic, J.Cesar ossia campioni affermati fieri di giocare per la beneamata e tanti giovani campioni prelevati da tutto il mondo e/o allevati nelle nostre giovanili: Balotelli, Santon, Destro,Obi, Khrin e tanti altri...
Quindi forza presidente costruiamo una squadra vincente ed una società equilibrata, prescindendo da persone che ancor prima di essere mercenari sono incapaci di essere professionisti in grado - se non di amare una maglia - di onorare un contratto!".
Antonello

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 21 giugno 2009 alle 20:01
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print