rassegna

TS – Nandez, l’Inter tenta l’accelerata. Svolta a sinistra: serve l’addio di Perisic

TS – Nandez, l’Inter tenta l’accelerata. Svolta a sinistra: serve l’addio di Perisic

L'Inter tenta l'accelerare per Nahitan Nandez. A scriverlo è Tuttosport, che riprende le dichiarazioni di ieri di Stefano Capozucca, ds del Cagliari. Il dirigente ha ammesso un sondaggio dei nerazzurri,...

Redazione FcInterNews.it

L'Inter tenta l'accelerare per Nahitan Nandez. A scriverlo è Tuttosport, che riprende le dichiarazioni di ieri di Stefano Capozucca, ds del Cagliari. Il dirigente ha ammesso un sondaggio dei nerazzurri, avvenuto settimana scorsa, durante un incontro per parlare del futuro di Nainggolan. Nei discorsi anche due Primavera (Satriano e Hoti) ma servono garanzie sull'utilizzo che i sardi non possono offrire. 

Si è parlato anche di Pinamonti come sostituto di Simeone, in partenza dalla Sardegna, ma c'è l'ostacolo dell'ingaggio da 2 milioni dell'attaccante interista. 

Nel frattempo si lavora sugli svincolati: offerto un anno di contratto a Stefan Radu, che aspetta la Lazio, mentre si monitora la situazione legata a Rafael Santos Borré. Tra i giocatori già in rosa che a fine giugno potrebbero andare via a zero, è stato proposto un anno ulteriore di contratto a Ranocchia e Young. A sinistra, gli agenti di Mathias Olivera premono per lasciare il Getafe, ma l'Inter sembra avere (scrive il quotidiano) altri nomi come priorità. Vedi Emerson Palmieri, Kostic e Marcos Alonso. Prima, però, dovrebbe uscire Perisic.