rassegna

TS – Inzaghi valuta i giovani: chi resta, chi va e chi è sotto esame

TS – Inzaghi valuta i giovani: chi resta, chi va e chi è sotto esame

Uno dei compiti di Simone Inzaghi nel ritiro estivo sarà quello di valutare tutti i giocatori, particolarmente i giovani di rientro alla base.  Come scrive Tuttosport, ci sono giocatori come Dimarco,...

Redazione FcInterNews.it

Uno dei compiti di Simone Inzaghi nel ritiro estivo sarà quello di valutare tutti i giocatori, particolarmente i giovani di rientro alla base.  Come scrive Tuttosport, ci sono giocatori come Dimarco, Agoume e Vanheusden che sono già da prima squadra. Il belga vorrebbe giocare, dopo due gravi infortuni, il che potrebbe favorire un prestito allo Standard Liegi, ma non prima che il tecnico dia una sua valutazione. Verrà valutato anche Dimarco, per cui non è esclusa una partenza a fronte di un'offerta importante da 10-12 milioni, visti i problemi economici del club. Per Agoume arriverà il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 (prolungamento fino al 2024) poi si deciderà il da farsi. In caso di molteplici cessioni in mediana, potrebbe anche restare. 

Proseguendo, Salcedo dovrebbe prendere il posto di Pinamonti come quarta punta, Pirola è richiesto da diverse squadre (potrebbe restare a Monza in prestito) ed Esposito dovrebbe andare a giocare. Via a titolo temporaneo anche Vagiannidis e Brazao. In partenza Males e Mulattieri, per i quali potrebbero anche arrivare offerte in grado di far fare una buona plusvalenza.