rassegna

TS – Darmian e Gagliardini, usato sicuro per Inzaghi

TS – Darmian e Gagliardini, usato sicuro per Inzaghi

Oggi l'edizione di Tuttosport sottolinea l'importanza in rosa di calciatore meno sponsorizzati come Darmian e Gagliardini. L'ex Parma, alla lunga, si è rivaleto un elemento preziosissimo per il 19° scudetto, realizzando...

Alessandro Cavasinni

Oggi l'edizione di Tuttosport sottolinea l'importanza in rosa di calciatore meno sponsorizzati come Darmian e Gagliardini. L'ex Parma, alla lunga, si è rivaleto un elemento preziosissimo per il 19° scudetto, realizzando anche due gol pesanti contro Cagliari e Verona nel momento più caldo del campionato. L'ex Atalanta, invece, è stato impiegato meno, ma comunque il suo contributo non è mancato nel momento del bisogno. Ed entrambi sono stimati da Inzaghi, che li terrà in grande considerazione in vista della prossima stagione. 

"Se davvero Hakimi dovesse essere ceduto per rimettere a posto i conti del bilancio, sarebbe Darmina, in attesa di eventuali rinforzi, il nuovo titolare della fascia destra della squadra campione d’Italia - spiega TS -. Discorso diverso invece per l’ex centrocampista dell’Atalanta. Gagliardini, almeno a livello teorico, parte dietro rispetto ai vari Brozovic, Eriksen e Barella. Ma ciò non significa che non possa convincere Simone Inzaghi a concedergli spazio e minutaggio di rilievo. Il mister piacentino, almeno secondo qualche datato spiffero di mercato, ha sempre apprezzato le qualità da metodista del bergamasco".