rassegna

TS – Da Icardi ad Hakimi: stavolta i tifosi dell’Inter non stapperanno lo Champagne

TS – Da Icardi ad Hakimi: stavolta i tifosi dell’Inter non stapperanno lo Champagne

La cifra finale della cessione di Hakimi al Psg – secondo Tuttosport – dovrebbe essere di circa 62-63 milioni fissi più 8-7 di bonus per arrivare ai fatidici 70 totali. Fra oggi e domani è attesa la fumata bianca. ...

Alessandro Cavasinni

La cifra finale della cessione di Hakimi al Psg - secondo Tuttosport - dovrebbe essere di circa 62-63 milioni fissi più 8-7 di bonus per arrivare ai fatidici 70 totali. Fra oggi e domani è attesa la fumata bianca. 

Hakimi dopo Donnarumma: in parte, si ripete quanto accaduto nel 2012 tra Psg e Milan, quando a Parigi volarono Ibrahimovic e Thiago Silva, via dai rossoneri sempre per motivi di cassa. "Allora i tifosi del Milan si arrabbiarono molto con l'ex Leonardo, anche se fu Fininvest a spingere l'ad Galliani a intavolare la trattativa con l'amico brasiliano, mentre stavolta la rabbia dei sostenitori rossoneri è stata equamente distribuita anche con Donnarumma e Raiola. Anche i tifosi dell'Inter, che un anno fa stappavano Champagne per i 50 milioni più bonus che il solito Leonardo aveva versato al club nerazzurro per l'indesiderato Icardi, non prenderanno bene la cessione di Hakimi, vitale però per le casse del club: Marotta e Ausilio, infatti, avrebbero fatto volentieri a meno di questa operazione...", si legge.