Saranno applausi per tutti al Meazza stasera, tranne per uno. Milan Skriniar prenderà fischi dal popolo nerazzurro, secondo quanto prevede Tuttosport. Per gli altri no, perché c'è da festeggiare la Supercoppa e dare il giusto tributo ai giocatori. Ma ci sarà un'eccezione e sarà quello dello slovacco. "Siamo alle porte dell’ultima settimana di mercato e tutto fa pensare che quella con l’Empoli possa essere l’ultima partita a San Siro di Skriniar - riporta il quotidiano -. Molto dipenderà dalle intenzioni del Paris-Saint Germain ma la sensazione, pure a latitudini nerazzurre, è che presto arriverà l’offerta per prendere subito Skriniar anche alla luce della partitissima a cui è attesa la squadra di Christophe Galtier contro il Bayern Monaco in Champions".

La "quota del sì", come la definisce sempre il quotidiano è 20 milioni di euro, quelli che l'Inter sborsò per Eriksen in una situazione simile. Andrà anche trovato un sostituto, il primo della lista è Tiago Djalò del Lille, "giocatore che Piero Ausilio segue dall’estate e che, per caratteristiche (età e ingaggio) risponde perfettamente a quanto ha in mente il ds per l’Inter che verrà". In alternativa occhi anche su Trevoh Chalobah, "che potrebbe entrare in una maxi-trattativa con il Chelsea che coinvolgerebbe pure Denzel Dumfries", più indietro Becao dell'Udinese e Soyuncu del Leicester.

Nonostante la situazione, Inzaghi spera ancora di trattenere Skriniar fino a fine stagione per inseguire gli obiettivi prefissati.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 09:03
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print