Mancano ancora diversi giorni alla sfida di campionato tra Inter e Napoli, ma in casa nerazzurra sta prendendo corpo la possibilità di una coppia d'attacco praticamente inedita. Quella formata da Edin Dzeko e Romelu Lukaku, che in questi giorni si è allenato tranquillamente in gruppo (anche se potrebbe saltare il Betis). Al contrario, Correa è di ritorno da un infortunio e Martinez chiuderà il suo Mondiale solo in finale. Il che significa, a meno di un netto taglio alle vacanze, riaverlo per il 28 dicembre ad Appiano.

"Conte voleva fortemente Dzeko, lo aveva inseguito a lungo, anche quando era sulla panchina del Chelsea - scrive oggi Tuttosport - Non è mai riuscito a prenderlo e alla fine il "cigno di Sarajevo" all’Inter se lo sta coccolando Simone Inzaghi che fece subito il suo nome un anno e mezzo fa quando proprio Lukaku disse addio in tutta fretta per volare al Chelsea. E adesso il tecnico nerazzurro ha l’opportunità di schierare proprio quella coppia che Conte aveva idealizzato nella tarda primavera del 2019".

Come ricorda il quotidiano, Dzeko e Lukaku hanno giocato assieme solo 23 minuti nella parte finale della sfida nella prima giornata di campionato a Lecce.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 15 dicembre 2022 alle 09:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print