Paulo Dybala potrebbe dire sì all'Inter entro la fine della settimana. Dopo l'incontro di ieri con l'entourage dell'attaccante, anche da Tuttosport filtra ottimismo riguardo alla riuscita della trattativa. "Nel vertice, Marotta ha confermato l’offerta che aveva già formalizzato a Petralito nell'incontro del 26 maggio, ovvero 7 milioni complessivi (5.5 di base più bonus) per quattro anni (tre più uno) - si legge -. Una proposta importante, al limite degli attuali parametri d’ingaggio dell’Inter e che non è ancora stata completamente accettata da Antun. C’è una distanza definita dalle parti «colmabile», soprattutto per quanto riguarda la modalità per far scattare i bonus e le commissioni per l'operazione".

Sul piatto ci sono anche offerte di Siviglia e Villarreal, mentre la Roma si è defilata. "L'attaccante - si legge ancora - è evidentemente spinto dalla voglia di rivalsa, di dimostrare alla Juventus di non essere un giocatore in calo. E allora cosa manca? Che Antun non faccia sorprese come accaduto per esempio nell'autunno 2021 con il club bianconero, quando il rinnovo da 8 milioni più 2 di bonus sembrava cosa fatta. Tutto saltò e nel nuovo anno si è arrivati alla separazione che ha ferito Dybala".

L'operazione dovrebbe comunque avvenire dopo l'addio a Vidal e Sanchez. Al primo verrà versata la buonuscita (ha già un accordo con il Flamengo), il secondo ha poche offerte e non ha un'opzione per uscire dal contratto. 

Sezione: Rassegna / Data: Gio 09 giugno 2022 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print