Uno degli aspetti che spingono l'Inter a puntare su Paulo Dybala è la visibilità a livello mondiale. Una fan base, scrive Tuttosport, di quasi 70 milioni di follower tra le diverse piattaforme social distribuite in tutto il mondo. Secondo il presidente Steven Zhang, come riporta il quotidiano, "vestirlo di nerazzurro può rappresentare anche uno straordinario volano per il marketing del club considerato che dai tempi di Ronaldo il Fenomeno l’Inter non aveva un giocatore tanto impattante nell’immaginario popolare".

Dybala risulta al momento il giocatore con più follower di tutta la Serie A (15,5 milioni su Facebook, 2,5 su Twitter e 48 milioni su Instagram). Solo su IG ha una fan base che è poco più in basso dei 54 milioni totali di tutta la rosa interista, ma se si tolgono Sanchez (13,9) e Vidal (17,2) si scende sotto la quota fissata da Dybala. E i due cileni, come noto, sono in uscita. La stessa Inter, come club, conta poco meno di 54 milioni di follower. 

Tornando alla trattativa, resta sia il comune intento di arrivare a una conclusione positiva, che le distanze su ingaggio e commissioni. "Distanze che comunque sono facilmente colmabili alla luce pure del fatto che ormai pure Dybala si sia convinto in pieno ad accettare la sfida dell’Inter", riporta ancora Tuttosport.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 15 giugno 2022 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print