L'interesse dell’Inter per Koffi Djidji trova conferme anche oggi sulle pagine di Tuttosport, come anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI). L'esperto difensore franco-ivoriano del Torino andrà in scadenza con il club granata nel giugno 2023 e il rinnovo non sembra essere nei suoi piani, specie se si continua a parlare con insistenza di una società come quella nerazzurra che gli permetterebbe di lottare per lo scudetto e di calcare il palcoscenico della Champions. 'Dettagli' che lo intrigano, e non poco.

Ma non sono questi gli unici elementi che potrebbero avvicinare il 30enne alla Milano nerazzurra. "Il fatto poi che fra i suoi procuratori ci sia Paolo Busardò chiude il cerchio - spiega TS nel suo pezzo -. L’agente internazionale ha lavorato moltissimo con l’Inter la scorsa estate, operando da intermediario nelle operazioni Bremer e Skriniar, poi non concretizzate, e quella per il trasferimento di Casadei al Chelsea; il tutto ricordando che Busardò fa parte dell’agenzia Caa Base Ltd di Frank Trimboli e che fra i suoi assistiti c’è Bellanova passato proprio in estate dal Cagliari all’Inter".

Secondo il quotidiano torinese, l'Inter sta ragionando su un contratto da due o tre anni con una proposta di ingaggio da 1,5 milioni di euro stagione. Un perfetto innesto low cost per completare il pacchetto di alternative nella difesa della prossima stagione.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 09:14
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print