Quattro duelli chiave nel derby di martedì che mette in palio la finalissima di Coppa Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter-Milan vivrà anche di sfide a distanza come quella che mette di fronte Dzeko a Giroud, centravanti di grande esperienza: il francese è l'uomo che ha deciso l'ultima stracittadina, mentre il bosniaco vuole mostrare di nuovo la sua immensa classe come fatto di recente con il Verona.

L'altra partita nella partita è quella tra Lautaro e Leao, tesori dei club ed entrambi in cerca di continuità. Sia l'argentino che il portoghese, infatti, in questa stagione non hanno saputo offrire costanza di rendimento, facendo vedere la loro grande classe solo a sprazzi.

In mezzo, invece, il duello potrebbe anche essere "ravvicinato" tra Barella e Tonali, il grande futuro del centrocampo azzurro e il presente di un derby che vivrà probabilmente sulle frequenze della loro corsa e del loro cuore. 

Infine, occhio ai due leader difensivi: da una parte Skriniar, dall'altra Tomori. "Skriniar quest’anno ha fatto il pendolo su tutte le posizioni del terzetto difensivo. Risultato? Problemi sempre per i centravanti avversari, mai per il suo allenatore", sottolinea la rosea.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 17 aprile 2022 alle 09:24 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print