L'avventura nerazzurra di Ange-Yoan Bonny è pronta ad entrare è nel vivo. L'attaccante francese acquistato dal Parma ha voglia di Inter ed è pronto ad anticipare il suo arrivo ad Appiano Gentile, nonostante il raduno sia fissato per il 26 luglio. Mercoledì si presenteranno al centro sportivo i quattro che avevano lasciato prima del tempo gli USA per infortunio, ovvero Bisseck, Pavard, Zielinski e Calhanoglu (il turco farà alcuni controlli già domani), ma "non è da escludere che al gruppetto possa aggiungersi anche il francese, fermo da maggio e affamato di Inter", informa La Gazzetta dello Sport. Atteso per Ferragosto, invece, il rientro a disposizione di Frattesi, reduce dall'intervento chirurgico all'ernia. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 09:13
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.