"Fin qui i nerazzurri hanno perso tre partite e i giallorossi due: un’altra sconfitta sarebbe quasi irrimediabile". Una sentenza per due, che arriva dal Corriere della Sera, sebbene nel 2015-2016 la Juve riuscì a vincere lo scudetto dopo averne perse tre a questo punto del campionato.

"Più che la partita del ritorno di José Mourinho può essere quella del rimpianto di Paulo Dybala - continua il Corsera -. Sembrava certo il suo approdo all’Inter, dopo la rottura con la Juventus, e invece l’argentino è poi finito alla Roma. Con quattro gol e due assist è il miglior giallorosso in questo inizio di stagione, ma la sua presenza in campo non è sicura".

Di certo non ci sarà Lukaku, l'obiettivo è riconsegnarlo a Inzaghi per la Champions. "Inzaghi è nel mirino di molti contestatori. A Roma invece, a partire dalla famiglia Friedkin, sono tutti entusiasti di Mourinho. Il contratto dello Special One scadrà a giugno 2024 ma la dirigenza giallorossa sta già muovendosi per cercare di prolungare l’accordo".

Sezione: Rassegna / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 11:45
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print