Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia della prima squadra dell’Inter, mentre è già scomparso da quelle della squadra femminile e della Primavera. Quali saranno i risvolti della questione? Secondo l'edizione odierna del Corriere della Sera i soldi previsti per la sponsorizzazione principale sulla maglia non si vedono "e bisogna capire se nell’anno orribile delle valute digitali sui mercati azionari (- 79%) si vedranno mai".

Il problema viene definito dal giornale come 'dannatamente serio'. "E la preoccupazione — anche se dalle due società non trapela nulla — è tanta. La Roma in realtà lascia intendere di non avere problemi, mentre l’Inter ha rimosso il marchio principale anche dalla cartellonistica, dal sito web e appunto dalle maglie delle donne e dei ragazzi, ma non ancora da quello della prima squadra - si legge -. Le due parti sono in una fase ovviamente delicata di negoziazione per risolvere la questione, ma la strada rischia di essere troppo stretta proprio per mancanza di fondi, e può quindi condurre anche a un contenzioso legale e di conseguenza all’accordo con un nuovo sponsor, dopo il lungo legame con un partner storico come Pirelli e l’esperienza con socios.com da venti milioni per una stagione, poi sostituita dall’accordo più conveniente ma — a questo punto si può dire — anche più azzardato oltre che sfortunato con Digitalbits". 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 09:56
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print