Oggi Lautaro si sottoporrà agli esami nella vigilia di Champions soltanto se dovesse accusare altri fastidi. Diversamente, dovrà prendersi carico di un attacco già orfano di Lukaku. Lo scrive anche il Corriere dello Sport, che dunque conferma quanto filtrava ieri: per ora l'affaticamento muscolare del Toro è sotto controllo, ma l'allarme non è cessato definitivamente.

"Rinunciare a Lautaro significherebbe perdere l’attacco titolare in una partita che l’Inter non può sbagliare. Rimanendo soltanto con Dzeko e un Correa evanescente oltre che senza gol da oltre un mese - si legge -. Dopo gli stop pesanti di Lukaku e Brozovic, non è proprio il caso di privarsi del titolarissimo Lautaro. L'attaccante belga rischia seriamente di saltare anche il Sassuolo sabato".

Ma i dubbi di formazione non finiscono qui. Ballottaggi aperti a sinistra (Gosens-Dimarco), a destra (Darmian-Dumfries), in median (Mkhitaryan insidia Asllani e Calhanoglu) e in porta (Onana-Handanovic). Intanto Carboni ora è convocabile anche per la Champions. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 09:10 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print