rassegna

CdS – Azzurri sul mercato. Florenzi non scalda, Emerson costa. Su Sensi decide Inzaghi

CdS – Azzurri sul mercato. Florenzi non scalda, Emerson costa. Su Sensi decide Inzaghi

All'alba di Euro 2020, sono tanti gli azzurri che non hanno ancora chiaro il futuro per quanto riguarda il club. Il Corriere dello Sport passa in rassegna tutti i nomi in bilico, tra i quali tanti che o sono all'Inter o sono in...

Alessandro Cavasinni

All'alba di Euro 2020, sono tanti gli azzurri che non hanno ancora chiaro il futuro per quanto riguarda il club. Il Corriere dello Sport passa in rassegna tutti i nomi in bilico, tra i quali tanti che o sono all'Inter o sono in orbita nerazzurra. È il caso ad esempio di Emerson Palmieri, contesto da Marotta e Giuntoli (prezzo di 15-20 milioni e ingaggio da 4), ma anche di Florenzi. Dopo il Psg, tornerà alla Roma ma solo di passaggio visto l'alto ingaggio da 4 milioni netti a stagione: "Un'opzione per lui può essere la Juventus, mentre l'Inter, al quale è stato proposto, non pare interessata. Grazie alla vetrina Europeo e alla discreta annata con il Psg, però, Florenzi ha mercato all'estero, soprattutto in Spagna", si legge. 

Detto di Raspadori, conteso anche dalle milanesi, veniamo agli interisti. Bastoni dovrebbe restare a Milano dopo il rinnovo, stesso discorso per Barella. "Per Sensi deciderà Inzaghi: la Fiorentina e Gattuso lo vorrebbero, ma non è affatto detto che l'Inter lo molli", spiega il quotidiano romano.