A fine partita Danilo D'Ambrosio, autore del primo gol del match, si presenta ai microfoni dei giornalisti presenti al 'Cornaredo' di Lugano, tra cui l'inviato di FcInterNews. Queste le sue parole a caldo: "Lukaku è arrivato con spirito di sacrificio, lo abbiamo ritrovato come lo avevamo lasciato, con voglia di vincere e insieme a tutta la squadra abbiamo desiderio di regalare ancora gioie ai nostri tifosi".

Si può dire che con l'arrivo di Lukaku e gli altri l'Inter è più forte quest'anno?
"No, partiamo tutti nelle stesse posizioni. Anche altre squadre si sono rafforzate, un'altra parte col tricolore su petto".

C'è preoccupazione che possa partire qualcuno come Skriniar?
"Milan ha avuto una crescita importante come altri, merito del singolo ma anche della squadra che si è messa a disposizione del singolo, e come squadra abbiamo raggiunto tanti obiettivi. Spero che Milan non vada via e che lo zoccolo duro della squadra rimanga questo perché ci sono dei grandi giocatori".

Cosa hai pensato qando hai rivisto Romelu?
"Gli ho detto bentornato, ci vedeva che teneva alla squadra e ai tifosi. Ha lascitao grandi ricordi ma è il passato e ora non conta più nulla. Cosa ho detto ai nuovi? Insieme a Samir sono qui da più tempo, gli ho detto che ci sono tanti giocatori che vogliono questa maglia e ogni giorno bisogna dimostrare di meritarla. Asllani è giovane, diamogli il tempo di crescere ed entrare in squadra. E' un grande acquisto come gli altri".

Sei pronto a chiudere la carriera all'Inter?
"E' ancora presto, è vero che ho qualche capello bianco ma è presto per pensarci".

Sezione: News / Data: Mar 12 luglio 2022 alle 20:38 / Fonte: dall'inviato a Lugano, Simone Togna
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print