Il pluri campione del mondo Valentino Rossi, grande tifoso interista, è stato ospite a #CasaSkySport, dove ha risposto a varie domande, poste anche e soprattutto dai tifosi.  Tra le altre cose, il pilota di Tavullia ha risposto a proposito della conclusione del campionato di calcio.

Come faresti concludere il campionato tra congelare la classifica, non assegnare i titoli in questo anno o fare i playoff e playout?
“Secondo me è un peccato non dare il campionato, perché siamo a due terzi della stagione. Chi è in questo momento prima in classifica tra la Juventus e la Lazio? - chiede Vale ai giornalisti in studio -. La Juve? Quindi vincerebbe ancora? Allora direi play off e play out. Scherzi a parte, non lo so, sicuramente per i tifosi vedere play off e play out sarebbe sicuramente bello però sarebbe un anno condizionato. Anche le ultime partite che hanno voluto far giocare per forza, anche la Champions League, si guardavano in un'atmosfera particolare. Ci si chiedeva a cosa servisse giocare a calcio adesso, un po' come se avessero corso in Formula Uno. È un momento in cui lo stop deve aspettare, prima deve star bene tutta la gente e poi dopo si può ricominciare a giocare". 

Sezione: News / Data: Sab 21 marzo 2020 alle 16:16
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print