"Sono stato a Singapore e in Cina e devo dire che c'è già tanto entusiasmo attorno al tour dell'Inter in Asia. Anche i nostri partner in quel mercato non vedono l'ora di vivere questa grande opportunità, in una regione dove il tifo nerazzurro è molto sentito". Parole e musica di Tal Moriah, International Sales Director del club nerazzurro che ai microfoni di Inter TV sottolinea lo stato d'animo del pubblico asiatico in vista della partecipazione dell'Inter all'International Champions Cup (a Singapore il 20 luglio con il Manchester United, il 24 luglio a Nanchino con la Juventus e il 4 agosto a Londra con il Tottenham) e all'International Super Cup (il 27 luglio a Macao contro il Psg). 

"Grazie anche alla proprietà Suning il legame tra l'Inter e l'Asia è molto forte. Abbiamo milioni di tifosi in Cina, a Singapore sono 300mila - precisa Moriah -. L'attesa è grande, poi Singapore è vicino all'Indonesia dove abbiamo 29 milioni di sostenitori. Perciò mi aspetto che i tifosi arrivino da tutto il sud-est asiatico per vedere i loro idoli. I tifosi asiatici potranno tornare ad interagire con i giocatori e con la squadra. L'entusiasmo è altissimo, la speranza è quella di far crescere ancora di più sia la nostra tifoseria sia le nostre attività commerciali e fare dei passi avanti per quanto riguarda la presenza dell'Inter nella regione".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - TUTTI PAZZI PER LUCIEN AGOUME', E' LUI IL NUOVO POGBA?

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2019 alle 19:45 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print