Nella giornata odierna, in Cina, è stato pubblicato da un documento ufficiale di Suning, col quale si attesta il cambiamento di nome per il sito online Suning.com. Il gruppo di Zhang Jindong ha completato il passaggio delle due fasi per ottenere un'integrazione O2O di operazioni online e offline, al fine di aprire poi a un nuova epoca di vendita al dettaglio. Il rapporto del terzo trimestre del 2017 mostra che la dimensione totale del commercio di merci con piattaforma "Suning.com" era di 80.725 miliardi di yuan, con un incremento del 55.64%. Entro i prossimi tre anni, Zhang Jindong prevede di aprire 15.000 nuovi negozi, per raggiungere i 20.000 punti vendita totali entro il 2020. Il colosso cinese ha scelto quest'operazione per incidere positivamente sul branding, sulla visibilità e sulla reputazione del marchio "Suning.com". Il nuovo nome sarà 'Suning.com Group Co. Ltd.'; anche il nome della 'Suning Appliance Group Co. Ltd.' è stato cambiato di recente, passando a 'Suning Cloud Business Group Co'. Nei prossimi giorni, peraltro, verrà convocata un'assemblea straordinaria per rendere ufficiale il provvedimento.

Marco Di Francesco

Sezione: News / Data: Dom 14 gennaio 2018 alle 12:23 / Fonte: Sina Finance
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print