L'ex calciatore Paolo Stringara è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per parlare del ritorno all'Inter di Romelu Lukaku: "Sicuramente ci sono grandi prospettive. Non credo che nessuno, parlando dei tifosi, si fosse legato al dito quel suo addio tanto da non rivolerlo. Tornerà a segnare sicuramente. Certo che se questo arrivo coincidesse, poi, anche con quello di Dybala sarebbe davvero una grande occasione per Inzaghi. Far convivere tutti e tre sarebbe una bella sfida del mister, che magari potrà abbassare il centrocampo o trovare una soluzione diversa".

L'analisi prosegue con una visione personale, che funge da indicazione tattica: "Secondo me Gosens è perfetto con un centrocampo a quattro, più di Perisic che è perfetto come quinto. Per quanto riguarda il mister quando si hanno certi fenomeni bisogna fare uno sforzo per sfruttarli tutti”.

Per l’inizio di stagione tra Handanovic e Onana chi preferirebbe?
“Mah, è difficile perché noi non siamo all’interno. Handanovic ha fatto una buona annata, ma ha la sua età. Onana è più giovane ed ha più prospettive. Comunque queste sono scelte propriamente dell’allenatore. L’importante è che questa situazione vada chiarita subito perchè da sempre ci deve essere il portiere titolare e il secondo”.

In prospettiva, vedendo il mercato, il duello l’anno prossimo sarà tra Juventus e Inter?
“Sulla carta sì. Bisogna vedere tante variabili. Devo essere sincero anche perchè sulla situazione Dybala ogni tanto penso e se andasse al Milan. Secondo me l’argentino, poi, sponda rossonera penso da un punto di vista tattico si potrebbe trovare molto meglio”.

Sezione: News / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 06:30
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print