Nel consueto intervento serale su SS24 l'esperto di mercato Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione sulle operazioni di calcio mercato dell'Inter confermando le notizie ampiamente riportate dai vari organi di informazione.
I movimenti in uscita vertono esclusivamente sui due tormentoni di questo mercato: Maicon e Balotelli. Le due situazioni presentano molte analogie con le società che sembrano avvicinarsi e i procuratori che spingono per alzare il più possibile i guadagni dei propri assistiti. In merito al difensore brasiliano la trattativa sta entrando nel vivo e le due società, Inter e Real Madrid, sembrano aver quasi colmato la distanza fra domanda e offerta. Resta da chiarire il nodo ingaggio viste le pretese di Caliendo per il quale Maicon meriterebbe di guadagnare come le grandi stelle del club spagnolo. Su Balotelli non ci sono state grosse novità in giornata ma sono continuati i contatti del Manchester City sia con l'Inter che con Raiola, con quest'ultimo intenzionato a strappare un contratto plurimilionario per SuperMario. Tutto lascia presagire la partenza dall'Inter dei due giocatori.

Con i sodi delle cessioni l'Inter punta a prelevare Mascherano e Kuyt dal Liverpool. Il primo ormai ha apertamente chiesto di essere ceduto alla società nerazzurra, il secondo è accessibile a un costo relativamente basso (10 milioni).

Sezione: News / Data: Ven 23 luglio 2010 alle 20:01 / Fonte: SS24
Autore: Rocco Filomeno
vedi letture
Print