Direttamente dalla redazione di SkySport 24, l'esperto di calciomercato Mario Giunta ha dato gli ultimi aggiornamenti sul fronte mercato Inter. Ecco le sue parole: "Mazzarri ha dato la notizia della non convocazione di Guarin, come preventivabile. Per il futuro del colombiano dobbiamo assolutamente escludere ogni tipo di riapertura di uno scambio con Vucinic. Le voci dall'estero, che riguardano il centrocampista, le stiamo verificando e sono quelle che arrivano dal Galatasaray di Roberto Mancini.

Sul fronte uscite: "Per Ranocchia si sta cercando di capire se il Borussia farà un tentativo negli ultimi giorni di mercato, ma le parti sono ancora distanti. Belfodil è nata l'ipotesi del prestito con il WBA, il suo futuro è comunque in Premier, dove troverà presumibilmente collocazione negli ultimi giorni di mercato.

Sul rinnovo di Alvarez: "Le prime sensazioni di un rinnovo sembrano positive, ma seguiranno aggiornamenti, dopo l'incontro tra la dirigenza e l'agente del giocatore".

Su Vucinic: "Visto che i nerazzurri hanno incassato già un milione dal prestito di Alvaro Pereira, potranno sostenere un prestito con diritto di riscatto già nella sessione corrente di calciomercato. Il presitto delll'attacante montenegrino, infatti, si aggirerebbe sui due milioni di euro. Bisognerà comunque aspettare l'arrivo di Thohhir in Italia, che potrebbe sancire una possibile pace dopo la guerra Fredda coi bianconeri. 

Sezione: News / Data: Sab 25 gennaio 2014 alle 13:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print