Ancora un successo per l'Inter che sbanca anche il Picco imponendosi per 3-1 contro lo Spezia, conquistando altri tre importantissimi punti da portare a casa. A commentare quanto ottenuto in terra ligure è anche Milan Skriniar che a Inter TV ha detto: "Siamo contenti che stiamo facendo bene in difesa, dispiace per il gol subito oggi che ci siamo complicati la vita per niente sul 3-0, ed è un peccato. Ma sono contento per i tre punti, fondamentali per il nostro percorso". 

Come ti senti in questo periodo? Sembri sempre più a tuo agio...
"Grazie. Io mi sento bene. Quando posso dare una mano alla squadra sono contento, non importa se a destra o sinistra, dove servo al mister io ci sono. Quando vince la squadra cresce anche il singolo, ecco perché mi sento bene". 

Cosa è successo alla squadra dopo un filotto non positivo?
"Ci siamo parlati tanto dopo le partite che abbiamo sbagliato. Abbiamo parlato tra giocatori, con lo staff... E abbiamo capito come giocare certe partite e le abbiamo preparate nel modo giusto e si vede ma dobbiamo continuare così perché le partite sono sempre meno e vogliamo arrivare lì quindi dobbiamo continuare così". 

In queste ultime partite è emersa brillantezza e mentalità di questa squadra. State dando un segnale importante al campionato.
"È importante. Secondo me ci ha dato una mano la vittoria con la Juventus, ci ha dato una spinta importante, non dobbiamo assolutamente sbagliare adesso e continuare così e migliorando quelle cose che anche oggi non sono andate bene, ma ne parleremo sicuramente già domani quando ci prepareremo per la prossima partita che ci aspetta perché è ancora dura". 

Sezione: News / Data: Ven 15 aprile 2022 alle 21:45
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print