Diversi i calciatori di proprietà dell'Inter che dovranno trovare collocazione il prossimo anno tra prestiti, comproprietà e cessioni. A cominciare da David Suazo, in prestito al Benfica. L'honduregno non tornerà all'Inter, o meglio tornerà dal prestito per essere poi ceduto. Su di lui diverse squadre inglesi (Tottenham e Aston Villa lo seguono da tempo), ma in ordine di tempo l'ultima squadra ad essersi aggiunta tra le corteggiatrici c'è anche la Roma, che lo avrebbe individuato come valida alternativa in attacco.

C'è poi Meggiorini, attaccante che in B con il Cittadella ha segnato più di 15 reti. Ad FcInterNews qualche giorno fa l'avvocato Claudio Pasqualin, che ne cura gli interessi, ha dichiarato che su di lui ci sono Atalanta, Sampdoria, Cagliari e Siena, ma tutto dipenderà da come si risolverà la comproprietà tra Inter e Cittadella a fine giugno. Se l'Inter lo riscatterà lo girerà in prestito, se lo prenderà il Cittadella potrebbe venderlo a titolo definitivo.

E poi c'è Bianiany, impegnato nella rincorsa alla salvezza con il Modena in B. Attaccante molto rapido e tecnico, ma non ancora pronto per il grande salto, potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Quagliarella, in quanto piace molo ai dirigenti dell'Udinese.

Sezione: News / Data: Sab 23 maggio 2009 alle 19:31
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print