news

Pasini, pres. Feralpi Salò: “Con Vecchi puntiamo a migliorare. Gavioli tornerà all’Inter”

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpi Salò, intervistato dal quotidiano Brescia Oggi ha parlato dell'arrivo di Stefano Vecchi alla guida del club gardesano: "Vecchi ha lavorato in una società come il Sudtirol che...

Christian Liotta

Giuseppe Pasini, presidente della Feralpi Salò, intervistato dal quotidiano Brescia Oggi ha parlato dell'arrivo di Stefano Vecchi alla guida del club gardesano: "Vecchi ha lavorato in una società come il Sudtirol che assomiglia molto alla nostra: a Bolzano non fanno salti nel vuoto, ma programmano con attenzione e bravura. Obiettivo? Raggiungere un piazzamento non inferiore al quinto posto di questa stagione e, se possibile, migliorare. È rimasto in corsa per la promozione diretta in B fino a 3 giornate dal termine. Ha pagato cara la sconfitta con la Triestina al Nereo Rocco. Ma il suo rendimento è stato costante".

Pasini ha anche fatto il punto sul mercato dei verdeblu: "Partiranno Farabegoli, Rizzo, Iotti e Giani. Abbiamo fatto di tutto per trattenere De Lucia, ma la Serie B lo chiama e lui lo considera come un treno che potrebbe non passare più. Probabilmente cercheremo un giovane, con a fianco Liverani che per noi è una autentica garanzia. Petrucci se ne andrà: vuole essere utilizzato più spesso. Lorenzo Gavioli tornerà all’Inter per fine prestito".