C'è anche il gap con l'Inter tra gli argomenti affrontati da Yunus Musah durante l'intervista rilasciata a SportMediaset. Il centrocampista del Milan si è così espresso sulla differenza di valori tra i rossoneri e i freschi campioni d'Italia nerazzurri: "Dobbiamo migliorare in tutti i reparti se vogliamo diventare la miglior squadra in Italia. Dobbiamo lavorare su tutto. Dobbiamo avere l'ambizione di migliorare sempre. Quest'anno siamo arrivati secondi, l'anno prossimo dovremo fare tutto meglio per provare ad arrivare primi".

Sezione: News / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 22:06
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.