Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport ormai lo strappo tra Sulley Muntari e l’Inter è difficilmente ricucibile, anche se il ghanese non è stato multato in quanto la società, nel caso di addio al seggiolino della tribuna, non prevede la sanzione pecuniaria. L’ex Portsmouth ha avuto un meeting con la dirigenza ieri ad Appiano, ed altri faccia a faccia dovrebbero ancora esserci tra il calciatore, tecnico e società. La situazione di Muntari potrebbe essere il carburante per alcune trattative di mercato lampo in gennaio. Benitez, qualche tempo fa, aveva detto che Branca e Moratti sanno dove devono intervenire per il bene della squadra ed a breve si riuniranno per decidere le strategie di mercato.

I nomi che circolano sul taccuino di Branca sono quelli di Bale e Antonelli. Come riportato ieri, il terzino gallese ha mezza Europa alle calcagna, con squadre pronte ad offrire oltre 20 milioni. L’Inter dalla sua ha il ghanese, pupillo di Redknapp, tecnico degli Spurs, prossimi avversari nerazzurri in Champions League. Più facile però virare sul terzino del Parma, la cui metà costa 4 milioni, ma questi eventuali acquisti saranno solo una conseguenza del rendimento di Davide Santon. Da non perdere di vista anche la situazione di Taiwo, che non sembra intenzionato a rinnovare con il Marsiglia ed è già stato cercato dai nerazzurri.

Trova inoltre conferma, come detto ieri, il nome di Ander Herrera, talentuoso centrocampista  del Saragozza, di soli 21 anni, in patria paragonato ad Iniesta.

Sezione: News / Data: Mar 05 ottobre 2010 alle 09:19 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print