Non si è fatta attendere la replica di Massimo Moratti alle parole pesanti di Fedele Confalonieri, pubblicate ieri dal Corriere della Sera. Dalle stesse pagine del quotidiano milanese, il patron nerazzurro risponde in modo fermo e deciso al presidente di Mediaset:

"Caro direttore,
ho letto sul Corriere l'intervista di Fedele Confalonieri che riguardava la sua squadra (il Milan) e l'Inter. Mi sono meravigliato del tono stranamente un po' arrogante usato da una persona più famosa per i suoi pazienti silenzi che per le facili esternazioni giornalistiche. Credo che l'unica cosa che posso rispondere al dottor Confalonieri è che lo stesso Berlusconi sappia rispettare chi rischia personalmente per passione o per dovere e non si permetterebbe mai di fare critiche così superficiali. Parlando di calcio, purtroppo capita. Senza nessun rancore, caro Confalonieri, arriverderci al prossimo derby".

Massimo Moratti

Insomma, almeno nelle dichiarazioni non bisogna aspettare il 29 agosto per assistere al derby. Anche perché è già iniziato...

Sezione: News / Data: Mar 04 agosto 2009 alle 10:21 / Fonte: Corriere della Sera
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print