Ai microfoni de 'La Domenica Sportiva' su Rai 2, Walter Mazzarri parla così di Mateo Kovacic al termine del derby vinto contro il Milan: "Kovacic deve crescere. Oggi è stato bravo nelle due fasi, per noi è stato un cambio importante. Ha 19 anni, è un talento naturale ma deve capire tante cose. In questa partita ha fatto passi da gigante. Ci sono tante cose da valutare quando si decide un assetto tattico".

Sulle proteste del Milan: "Rigore più clamoroso non credo ci sia. Siamo a Natale, abbiamo vinto il derby, giusto che gli addetti ai lavori cerchino di spostare la pressione. Ma io guardo in casa nostra, credo che l'arbitro abbia penalizzato noi. Poi è andata a finire bene, lasciamo perdere per questa volta".

Si parla di un possibile arrivo di un altro attaccante a gennaio: "Icardi è rientrato da una settimana. Il miglior Milito avrebbe sempre giocato insieme a Palacio. Abbiamo perso due centravanti che avevamo in rosa. Fino a domenica scorsa eravamo la squadra che ha fatto più gol, non è detto che mettere tanti attaccanti equivalga a fare gol. Belfodil? Va fatto crescere, diventerà un grande giocatore".

Infine sulle parole di Thohir: "Io accetto tutti i progetti, anche quando il presidente parla di Fair Play Finanziario. L'importante è che sia tutto chiaro e che l'allenatore venga tutelato se per un anno non si fanno i risultati che il blasone dell'Inter ha raggiunto".

Sezione: News / Data: Dom 22 dicembre 2013 alle 23:40
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print