news

Maniero e il Milan senza Ibrahimovic: “Cambia tutto. Vale lo stesso per l’Inter se le togli Lukaku”

Ospite sulle frequenze di TMW Radio, l'ex attaccante Filippo Maniero dice la sua sul crollo in classifica del Milan: "Quando sei campione d'inverno e per molto tempo rimani tra le prime quattro, se poi a fine campionato non ci...

Stefano Bertocchi

Ospite sulle frequenze di TMW Radio, l'ex attaccante Filippo Maniero dice la sua sul crollo in classifica del Milan: "Quando sei campione d'inverno e per molto tempo rimani tra le prime quattro, se poi a fine campionato non ci arrivi ti resta il rammarico... Certo, a inizio stagione nessuno dava il Milan tra le favorite per vincere o per i posti Champions, è che strada facendo hanno fatto vedere cose diverse. Al di là di come andrà a finire, per la rosa che hanno, con qualcosa in meno rispetto alle altre che sono lì, stanno facendo un signor campionato".

Cambia tutto con o senza Ibrahimovic?"Vale lo stesso per l'Inter se le togli Lukaku o Ronaldo alla Juventus... Sono loro quelli che alzano la qualità. Tolto Ibrahimovic il Milan non è da primissimi posti: ancor di più oggi vediamo i grandi giocatori che fanno la differenza".