Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Franco Camozzi ha parlato del calciomercato dell'Inter in vista della finestra invernale. Ecco le sue dichiarazioni:

Ausilio ha parlato di Biabiany confermando il francese a gennaio. Giusto così? Assolutamente sì, credo si tratti di un giocatore importante in questa Inter soprattutto da un punto di vista tattico.

In che senso? E' assieme a Perisic l'unico esterno puro della formazione di Mancini, quindi credo davvero che Mancini non voglia cederlo.

Pirlo potrebbe essere l'acquisto di gennaio? Onestamente non credo all'arrivo di Pirlo a centrocampo anche perché l'Inter ha sia Melo che Medel.

Non ci sarebbe spazio? Per me no perché si tratta di un altro centrocampista centrale, a meno che l'Inter non voglia puntare sul centrocampo a cinque.

Potrebbe arrivare un vice Icardi? Creco che all'Inter manchi questo tipo di giocatore anche perché servirebbe soprattutto per lo stesso Icardi.

In che senso? A Icardi manca un giocatore in grado di duellare con lui in attacco, questo permetterebbe al centravanti argentino di poter dare il massimo.

Sezione: News / Data: Mer 02 dicembre 2015 alle 15:35
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print