Il game sponsor di questa sera di Inter-Lazio è Konami Digital Entertainment B.V., che ha da poco pubblicato il videogioco eFootball PES 2020, il video gioco di simulazioni calcistiche che punta, mai come quest'anno, ad un’audience globale sempre più ampia. Il tentativo di PES di ridurre sempre di più la distanza con la realtà è in costante rinnovo, sono numerosi infatti i cambiamenti apportati al gioco, delle correzioni e variazioni che permettono di aggiungere ulteriore libertà e controllo.

Nel gioco la squadra nerazzurra è rappresenta fedelmente grazie alla completa scansione 3D dei calciatori e San Siro è stato ricreato nei minimi dettagli. 

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: "L’Inter è stata una dei nostri più grandi sostenitori per molti anni, e siamo orgogliosi di aver visto la squadra diventare ancora più competitiva dopo una stagione fantastica. Con Lukaku e Sanchez riprodotti nel gioco come mai prima d’ora, siamo felici che i fan dell’Inter possano rigiocare gli incontri di questa stagione grazie a eFootball PES 2020".

Egle Patanè

VIDEO - GIOIA DERBY, LUKAKU "ACCERCHIATO" FUORI DAL MEAZZA

Sezione: News / Data: Mer 25 settembre 2019 alle 11:49 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print