Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato la sfida contro la Lazio in conferenza stampa. E c'è stato il modo per riavvolgere il nastro e sottolineare l'andamento della stagione bianconera: "Domani è l’ultima in casa e bisogna onorarla al meglio. Poi è la festa di Chiellini e l’ultima di Dybala, dobbiamo unite tutte e tre le cose”.

Serve qualcuno più vincente come politica?
“Parlar di mercato non ha senso, finisce la stagione e faremo il punto con la società per programmare la prossima. A livello di personalità la squadra è cresciuta molto, il calcio è bello quando gli episodi vanno a favore e brutto quando ti vanno contro. La partita con l’inter in campionato ha frenato la rincorsa, mercoledì non siamo riusciti a portare a casa la coppa. Quando non si riesce a vincere bisogna concentrarsi su quello che si deve fare e stare in silenzio”.

Stagione fallimentare?

"Fallimento lo sto sentendo. Quando sei alla Juve è normale che ci siano alte aspettative, però capitano annate così. Intanto abbiamo centrato la Champions che sembra un obiettivo banale ma non lo è. Sono undici anni consecutivi che la Juve partecipa alla Champions edema un risultato importante".

Il voto alla stagione?
"Son domande banali... Se dico tre siete contenti? Qui bisogna sempre vincere ma raggiungere la Champions non è un obiettivo banale".

Sezione: News / Data: Dom 15 maggio 2022 alle 13:52 / Fonte: TMW
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print