"Abbiamo fatto un primo tempo perfetto, un secondo dove non abbiamo rischiato quasi nulla. Grandisisma vittoria, ora manca l'ultimo passettino" ha detto Simone Inzaghi anche a Sportitalia, nel post gara contro il Milan, match finito 2-0 a favore dei nerazzurri.

È un dispiacere non averla chiusa?
"Sì, il divario doveva essere più ampio. Potevamo fare qualche gol in più. Prendiamoci questo 2-0. Sappiamo che mancano 90 minuti, più recupero, per raggiungere un grandissimo sogno".

Qual è il sentimento che ti lega a questi ragazzi?
"In venti mesi abbiamo fatto cose importanti. Sappiamo che abbiamo centrato una finale di Coppa Italia. Ma adesso non conta. Ora conta il futuro: il Sassuolo, poi ancora il Milan. Sappiamo che manca ancora qualcosina. Ma onore a questi ragazzi che stanno giocando con grandisisma qualità".

Sezione: News / Data: Gio 11 maggio 2023 alle 17:50
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi