Dopo i due ko consecutivi tra campionato e Champions, arriva la reazione dell'Inter anche se sul finale e dopo una partita complicata. Di seguito l'analisi di Simone Inzaghi ai canali ufficiali del club dopo l'1-0 contro il Torino.

Gara complicata ma risposta importantissima?
"Assolutamente sì, partita difficile arrivata due giorni e mezzo dopo una partita molto intensa con una squadra come il Bayern. Siamo stati bravi e compatti, a soffrire tutti insieme. A un allenatore una partita del genere fa molto, molto piacere".

Partita finita senza prendere gol. 
"Siamo stati bravi, abbiamo lavorato di squadra così come dobbiamo fare perché è sempre la squadra al primo posto. Quando non si fa gol non è colpa degli attaccanti, come quando si prendono i gol non è solo colpa dei difensori ma è tutta la squadra che deve girare. Questa sera abbiamo avuto determinazione e compattezza che volevamo a tutti i costi". 

Su Brozovic. 
"Marcelo ha fatto un gol importantissimo e ha fatto una prova molto buona come i suoi compagni. Sono molto soddisfatto, nel primo tempo siamo stati un po' contratti, probabilmente anche per merito del Torino che non ci ha mai fatto alzare la testa con una pressione molto forte".

Sezione: News / Data: Sab 10 settembre 2022 alle 20:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print