Ancora una vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi che batte pure la Sampdoria del leggendario ex Dejan Stankovic con un sonoro tris. Di seguito l'analisi ai microfoni di Inter TV dell'allenatore interista.

Fase difensiva ritrovata…?
"Assolutamente sì. Sono contento della prestazione. Quarantotto ore fa eravamo in campo a giocare la Champions. La squadra ha recuperato bene, è stata bene in campo e abbiamo vinto una partita contro una squadra che stava bene in campo e correva, quindi sono molto soddisfatto".

Su Barella:
"Sono contento per Nicolò ma per tutti perché parlare di un singolo sarebbe riduttivo al momento. Abbiamo vinto le ultime sei su sette e pareggiato a Barcellona. Dobbiamo continuare perché vediamo che tutte vanno forti e dobbiamo essere bravi".

Stanno tornando anche gli infortunati. Quando arriva il momento di fare sul serio l’Inter c’è con tutti i suoi giocatori?
"Sì. Sono contento anche per il Tucu infatti, ha fatto un gran gol e una grande azione, mercoledì aveva fatto gol Romelu, adesso aspettiamo Brozovic. Speriamo di portarlo domenica a Torino e poi di volta in volta sceglierò la squadra più idonea a giocare".

La squadra dà impressione di gestire la partita. State alzando l’asticella della qualità…
"Sì, sono d’accordo. La squadra sta bene, ha autostima, è aggressiva e determinata e sa ciò che vuole. Si aiutano in campo e si vede. Stiamo facendo bene ma non dobbiamo voltarci indietro ma guardare avanti".

Sezione: News / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 23:30
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print