Tra gli oltre 60mila spettatori presenti a San Siro in occasione di Inter-Spal c'erano anche i membri dell'associazione 'No League Social Games', ospiti di Nike, Global Technical Sponsor del club nerazzurro. I ragazzi hanno potuto svolgere un walk about esclusivo dello stadio, con visita degli spogliatoi e giro a bordocampo, per poi assistere alla vittoria dei ragazzi di Spalletti firmata da Politano e Gagliardini. 

'No League Social Game'- spiega Inter.it - nasce dall'idea che lo sport è uno dei principali mezzi per promuovere l'educazione, il benessere psicofisico, la cultura della mediazione e dell'inclusione, l'eguaglianza tra le persone, la cooperazione e la solidarietà. 

VIDEO - TRAMONTANA DALLA FURIA ALLA GIOIA: "CHIAMA" IL CAMBIO PER GAGLIARDINI, MA AL 2-0...

Sezione: News / Data: Mar 12 marzo 2019 alle 23:15
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print