Nuova partnership in Cina per l'Inter che nella giornata di oggi stringe ufficialmente un nuovo accordo con FansMall, azienda specializzata nell'entertainment sportivo in particolare nella realizzazione di cards tematiche nell'ambito dello sport. Nelle prossime stagioni, si legge su Weibo.cn, l'azienda rilascerà in esclusiva delle cards sulla Beneamata, offrendo collezioni nere e blu di alto livello ai nerazzurri e ai collezionisti, ma non solo: verranno emesse tessere come mezzo di comunicazione e utilizzati metodi di vendita innovativi, servizi culturali e prodotti per rafforzare la connessione emotiva e creare un'esperienza sempre più coinvolgente tra i tifosi dell'Inter e il club in territorio cinese.

Nella stagione 2022-23 uscirà il primo set di cards FansMall & Inter, ufficialmente autorizzate, che includerà i momenti salienti della stagione, oltre alle classiche immagini di molte leggende dell'Inter. Questa cooperazione strategica con il club meneghino segna l'ingresso ufficiale di FansMall nel campo dell'emissione di cards da calcio ad alti livelli.

Xiaoan Zhang, direttore generale Inter per la Cina, intervenuto dopo la stretta di mano, ha dichiarato: "Come marchio di club di calcio internazionale di spicco, l'Inter gode di un'ottima reputazione in tutto il mondo, specialmente in Cina, paese nel quale gode di un'enorme base di fan. Nel corso degli anni, l'Inter ha insistito su layout di IP sportive diversificate. Parlando con le nuove generazioni, sulla base di approfondimenti degli utenti, riteniamo che le nostre cards diventeranno un altro importante punto di ingresso per il club per raggiungere la nuova generazione di persone in Cina. FansMall è un giocatore di primo piano nel mercato cinese delle carte da collezione e non vediamo l'ora di iniziare la nostra collaborazione". 

Sezione: News / Data: Mer 01 giugno 2022 alle 20:21
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print