Inter Campus torna alle Nazioni Unite di New York in occasione dell’International Day of Sport for Development and Peace del 6 aprile 2023. 

A rappresentare Inter Campus ci saranno Omar El Sayed, Project Manager degli Stati Uniti, Silvio Guareschi, Psicologo di Inter Campus e Technical Manager Stati Uniti e Javier Zanetti, Vice President Inter e Inter Campus Ambassador. 

La giornata sarà strutturata in due momenti come segue: 

• Un primo Side Event, interamente in virtuale che vedrà la trasmissione di un video messaggio di Zanetti e un intervento di Silvio Guareschi. Entrambi affronteranno il tema dello sport come mezzo di cambiamento sociale e racconteranno l’esperienza pluridecennale di Inter Campus nell’ambito dei Diritti dell’Infanzia. 

• Successivamente, il Main Event della Giornata che vedrà ancora protagonista Javier Zanetti, questa volta in presenza dalla ECOSOC Chamber dell’Headquarters delle Nazioni Unite, parlare del suo vissuto all’interno del progetto sociale nerazzurro. 

Attraverso il suo progetto sociale internazionale, l'Inter porta ancora una volta alle Nazioni Unite la testimonianza del suo impegno a favore di migliaia di bambini e bambine del mondo. 

L'evento si potrà seguire al seguente canale Youtube: clicca qui per la diretta del 6 aprile.

Sezione: News / Data: Mar 04 aprile 2023 alle 18:26
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print