news

Il Miami FC ha un nuovo Ceo: è Michael Williamson, ex dirigente Inter nell’era Thohir

Il Miami FC ha un nuovo Ceo: è Michael Williamson, ex dirigente Inter nell’era Thohir

Nuovo ingresso di spessore in società per il Miami FC. Michael Williamson, ex dirigente dell'Inter, dove ha occupato i ruoli di  di Chief Financial Officer, Chief Strategy Officer e Corporate Director, è stato nominato...

Christian Liotta

Nuovo ingresso di spessore in società per il Miami FC. Michael Williamson, ex dirigente dell'Inter, dove ha occupato i ruoli di  di Chief Financial Officer, Chief Strategy Officer e Corporate Director, è stato nominato Ceo del club. Riccardo Silva, presidente della franchigia della Florida, militante nella Usl Championship, la seconda divisione del soccer, lo accoglie così: "La nomina di Michael è qualcosa di fantastico. Porta nel club un patrimonio di esperienza e competenza, non solo ai massimi livelli del calcio europeo, ma anche negli Stati Uniti, vista la sua esperienza di successo al DC United. Insieme a Paul, alla guida del club sotto l'aspetto tecnico, garantiranno continuità ai successi e all'entusiasmante stile di gioco della squadra. Miami ama il calcio e come unica squadra professionistica della città, il Miami FC ha senza dubbio i suoi anni migliori davanti a sé".

"Voglio ringraziare Riccardo Silva per la fiducia che ha riposto in me", ha sottolineato Williamson. "So quanto successo abbia avuto il Miami FC dal 2016, il mio obiettivo è continuare su questo trend dentro e fuori dal campo - ha dichiarato - Voglio utilizzare la mia esperienza per far crescere ulteriormente il Miami Football Club, sviluppando nuovi ed entusiasmanti modi per entrare in contatto con i nostri fan, partner e la comunità di Miami".