La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione online, presenta un focus riguardante il mercato dell'Inter in vista dell'estate. Pur in una squadra che cavalca largamente in vetta, c'è chi deve guadagnarsi la conferma. Handanovic rimarrà tra i pali, mentre Radu andrà in prestito e Padelli discuterà di una possibile permanenza, come accadeva ogni anno al suo predecessore da terzo portiere, Berni, a fine stagione.

In difesa certi di vestire il nerazzurro De Vrij, Bastoni e D'Ambrosio, che secondo la rosea riceveranno anche un rinnovo di contratto (per l'ex Torino è obbligatorio visto che è a scadenza). Restano anche Darmian e Skriniar. In dubbio Ranocchia, altro giocatore in scadenza, mentre Kolarov difficilmente resterà.

Capitolo centrocampo: Barella, Brozovic e Hakimi sono punti fermi, Young andrà via con la fine del contratto e Vecino finirà sul mercato. Gagliardini, Sensi, Vidal e Perisic sono sotto valutazione, particolarmente il cileno visto che il contratto è pesante (6,5 milioni) e l'annata è stata in chiaroscuro. 

In attacco dovrebbe muoversi il solo Pinamonti, gli altri tre (Lautaro, Lukaku e Sanchez) rivestiranno il nerazzurro.

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!

Sezione: News / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 10:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print