Alla vigilia dell'esordio stagionale casalingo contro lo Spezia, l’Inter ha dato il benvenuto ad Hisense Italia nella famiglia di partner nerazzurri siglando un accordo fino alla stagione 2024/25. Per l'occasione, Gianluca Di Pietro, CEO dell'azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, è stato accolto a San Siro, prima della rifinitura della squadra di Inzaghi, dall'ad Alessandro Antonello e dal Chief Revenue Officer Luca Danovaro: "Essere qui per questo motivo comporta una grande emozione - ha detto -. Al tempo stesso, però, da oggi abbiamo una grande responsabilità. Sarà una sfida che porteremo avanti con grande successo. Quella di Hisense è stata una scelta molto meditata, che ci ha portato a scegliere l'Inter in virtù delle grandi professionalità che abbiamo incontrato. Quella nerazzurra è una società ambiziosa, come la nostra e, inoltre, ha una delle migliori tifoserie al mondo".

Oltre alla visibilità del marchio in occasione delle partite casalinghe sui pannelli LED a bordocampo e sul maxischermo, l’Inter utilizzerà i prodotti della multinazionale cinese in tutte le location del Club, tra cui le sale hospitality dello stadio, l’HQ e i centri di allenamento.

Sezione: News / Data: Ven 19 agosto 2022 alle 20:25 / Fonte: inter.it
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print