Attraverso i propri social, l’Inter ha fatto sapere che il suo team Esports è stato scelto come FGS MASTERS di FIFA. Solo 16 team in tutto il mondo - si legge - fanno parte dell’élite competitiva del celebre gioco di calcio. Ecco di seguito le 16 squadre e i loro componenti:
AFC Ajax
Dani e Levy
I giganti olandesi dell'AFC Ajax schierano una coppia di livello assoluto formata dal veterano della FeWC e plurivincitore della eDivisie, Dani, e dal trionfatore nei playoff per l'Europa della FGS21 su PlayStation®, Levy.
Atlanta United FC
Paulo Neto e Vini
La squadra della eMLS è composta da due dei più forti giocatori brasiliani in attività, protagonisti ciascuno di ottime prestazioni sia in FIFA 20 che in FIFA 21, come testimoniato dal successo di Paulo Neto nelle qualificazioni per il Sud America. Il ritorno delle competizioni mondiali è l'occasione per l'Atlanta United FC di lasciare il segno sulla scena internazionale di FIFA.
eFC Blue United
Agu e Tsakt
Una serie di prestazioni individuali e il primo posto nella competizione regionale della FIFAe Club World Cup in FIFA 21 sono valse al team Blue United eFC un invito come Maestri FGS. Vedremo se si riveleranno all'altezza durante la Team of the Season Cup.
Complexity Gaming
Joksan e MaXe
Il team nordamericano Complexity schiera Joksan, salito alla ribalta dopo la vittoria nella FIFA 19 PlayStation Continental Cup e tra i protagonisti da allora della scena internazionale. Joksan e MaXe sono i campioni mondiali della FIFAe Club World Cup 2020 e i campioni regionali del 2021. Alla luce dell'ottimo rendimento di squadra, è lecito considerare Complexity tra le possibili favorite per il successo finale.
DUX Gaming
Gravesen e DanielAguilar4
Uno dei team dal rendimento più costante durante la stagione della FGS21, DUX Gaming si candida di diritto a un ruolo da protagonista nel torneo. C'è molta curiosità per vedere come si comporterà questa coppia, dopo gli ottimi risultati ottenuti come squadra.
EXCEL ESPORTS
Gorilla e Tom
EXCEL ESPORTS è tornata e per l'occasione schiera una coppia d'assi formata da Gorilla e Tom. Tom ha dominato le classifiche della FGS21 in Europa, oltre a vincere le qualificazioni e a ottenere alcuni piazzamenti di rilievo. Gorilla è il campione della FIWC 2017 ed è reduce da una delle sue migliori stagioni di sempre in FIFA 21. Anche se non hanno mai giocato insieme, le aspettative non possono che essere molto alte.
FNATIC
Tekkz e Diogo
La coppia dei FNATIC è composta dal pluricampione della FUT Champions Cup, vincitore della eClub World Cup, della ePL e della eCL Invitational, Tekkz, e dal portoghese Diogo. Vedremo se i successi individuali di Tekkz serviranno da stimolo per lasciare il segno anche nella competizione a squadre della FGS22.
Guild eSports
NICOLAS99FC e NRaseck
GUILD Esports riunisce due giocatori di livello internazionale, con all'attivo diversi successi in alcuni dei tornei più importanti. Entrambi hanno dato ampiamente prova delle loro capacità sul campo virtuale. Riusciranno a esprimersi sugli stessi livelli anche come compagni di squadra?
Inter eSports
Resende e Tore
Resende ha dominato la scena sudamericana in FIFA 21, vincendo due qualificazioni e la eLibertadores. Tore si è ben comportato sia in Europa che in Sud America, dopo essersi classificato tra i primi quattro alla sua prima FUT Champions Cup. Si tratta di un'altra coppia sudamericana dal grande potenziale, pronta a dire la sua sul palcoscenico internazionale.
Mkers
Prinsipe e Cosimo
Prinsipe ha vinto la competizione regionale della FIFAe Club World Cup in FIFA 21, aggiungendo ai suoi trofei vinti anche una FIFA 17 Regional Cup. Cosimo ha partecipato a tre edizioni delle qualificazioni europee di FIFA 21, finendo al secondo posto e piazzandosi al 6° posto nella classifica stagionale. Parliamo di due veterani con parecchia esperienza alle spalle che potrebbe tornare utile per superare le fasi cruciali del torneo.
NEO
DullenMIKE e Hensoo
NEO schiera DullenMIKE, il più giovane vincitore di sempre della FUT Champions Cup, dominatore delle classifiche regionali la scorsa stagione e uno tra i più forti giocatori di FIFA al mondo. Hensoo è tra i top player in Europa da anni ed è reduce dalla vittoria della prima DFB ePokal nella passata stagione. Proprio come DullenMIKE, anche Hensoo fa parte della nazionale tedesca. Ci terranno a fare bella figura insieme e a dimostrare la loro qualità sia durante la Team of the Season Cup che nella prossima stagione competitiva.
SPQR
Felipe |5| e Rampazzo
SPQR è tra i team più forti del Sud America sin dalla sua creazione, con Felipe capace di vincere una qualificazione e un playoff, mentre Rampazzo si è guadagnato un posto nei playoff sudamericani in FIFA 21. Questa coppia ha tutte le carte in regola per puntare al successo il prossimo gennaio.
Team Falcons
MSDossary e NightWatch
MSDossary è il campione del mondo FIFAe 2019, plurivincitore della FUT Champions Cup e delle qualificazioni, nonché uno dei giocatori più apprezzati dal pubblico. Al suo fianco NightWatch, finalista a sorpresa della eChampions League, a comporre una delle coppie più interessanti che vedremo all'opera nella Team of the Season Cup.
Team FUTWIZ
Jamodo e Marko
I due giocatori del team FUTWIZ sono veterani della scena internazionale dai tempi di FIFA 17, con Marko capace di guadagnarsi anche un posto nella FeWC. Vedremo se questi due compagni di lungo corso riusciranno a puntare alla vittoria finale nella Team of the Season Cup.
Team Heretics
Matias e H1dalgo
Matias ha vinto tre qualificazioni e la eLibertadores in Sud America durante la stagione di FIFA 21 ed è al debutto a livello internazionale con FIFA 22. Giocherà in coppia con il terzo classificato della eLaLiga, H1dalgo, per cercare di proseguire nel suo ottimo momento di forma.
TG.NIP
Levy de Weerd e Ollelito
Le stelle del Team Gullit e dei Ninjas in Pyjamas hanno deciso di unire le forze, dando vita a una collaborazione che sembrava impossibile solo fino a poco tempo fa. Entrambi i giocatori hanno una grande esperienza alle spalle, con diversi successi nei principali tornei. Vedremo se riusciranno a ripetersi anche in coppia.
Cosa sono i Maestri FGS?
I Maestri FGS sono tra i più forti giocatori di FIFA in circolazione che partecipano alla FIFA 22 Global Series. Sono stati scelti da EA per formare le squadre Maestri FGS qualificate direttamente per la Team of the Season Cup.
A cosa serve il programma Maestri FGS?
Premia i migliori giocatori per le loro prestazioni precedenti e fa in modo che gli appassionati possano vedere i loro beniamini e le loro squadre preferite in azione nellaTeam of the Season Cup.
Come sono stati scelti i Maestri FGS?
I Maestri FGS sono stati scelti in base a una serie di criteri. I tre principali sono i risultati ottenuti nei tornei, le vittorie nelle competizioni più importanti e la continuità di rendimento.
La squadra FGS Masters godranno di vantaggi durante laTeam of the Season Cup?
No. Tutte le squadre partecipanti alla Team of the Season Cup partiranno dallo stesso livello.
(Fonte: www.ea.com)
https://twitter.com/Inter/status/1471144119619698692
Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora
Altre notizie - News
Altre notizie
- 13:10 Ferrari: "Mercato di gennaio, Inter già ben attrezzata. Ma si vive di emozioni, se ci saranno occasioni..."
- 12:56 Milan, Fonseca perde altri due pezzi: l'esito degli esami di Loftus-Cheek e Morata
- 12:42 Lotito: "Lazio-Inter grande festa per il calcio. Contento che DAZN abbia deciso di trasmetterla gratis"
- 12:28 Marotta: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Sarà una gara bellissima"
- 12:14 Corsa ai posti extra in Champions: l'Italia supera il Portogallo e si porta al secondo posto
- 12:00 CHAMPIONS LEAGUE, la SITUAZIONE dopo 6 GIORNATE. INTER nella TOP8? PUNTI e COMBINAZIONE: lo SCENARIO
- 11:45 Lazio, Rovella: "Siamo forti, spero di alzare un trofeo con questa squadra"
- 11:30 Infantino: "Mondiale catalizzatore unico per un cambiamento sociale positivo. Nel 2030 e 2034 tornei per unire"
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"