news

Eriksen, la nota della Federcalcio Danese: “Un grazie ai medici e alla squadra per la gestione della situazione”

Eriksen, la nota della Federcalcio Danese: “Un grazie ai medici e alla squadra per la gestione della situazione”

La federcalcio danese, alla luce dei miglioramenti, a livello di salute, mostrati da Eriksen in questi giorni, dedica una nota sul proprio sito ufficiale in merito alla situazione, rivolgendo parole di conforto e solidarietà al nerazzurro,...

Redazione

La federcalcio danese, alla luce dei miglioramenti, a livello di salute, mostrati da Eriksen in questi giorni, dedica una nota sul proprio sito ufficiale in merito alla situazione, rivolgendo parole di conforto e solidarietà al nerazzurro, alla famiglia e alla nazionale danese. Di seguito il contenuto:

"Vorremmo rivolgere il nostro pensiero a Christian Eriksen e alla sua famiglia, ringraziando al tempo stesso i giocatori, l'allenatore, nonché lo staff medico della squadra e tutti coloro che hanno gestito la difficile situazione in questi giorni. Un grazie anche a tutti i fan per il vostro fantastico supporto a Christian nella difficile situazione. La maggior parte di noi era presente allo stadio sabato sera e non vedeva l'ora di assistere alla storica partita dgli Europei, anche per il ritorno di tanti tifosi allo stadio. Abbiamo tutti trattenuto il fiato nel momento in cui Christian Eriksen è caduto a terra, poco prima dell'intervallo. Siamo tutti sollevati dal fatto che Christian sia rapidamente migliorato e ora si trovi in condizioni stabili al Rigshospitalet. Siamo contenti che sia con i suoi cari e in contatto con i suoi compagni di squadra della Nazionale. Ringraziamo il medico della Nazionale e il personale sanitario per l'azione rapida ed efficace, nonchè il gruppo squadra e lo staff per la gestione della situazione in questi giorni. La collaborazione tra le parti vista in un momento così delicato è encomiabile. I nostri migliori pensieri a Christian Eriksen e alla sua famiglia".